Indirizzi Pec

 

Indirizzi PEC Comune San Calogero

Suap

 

Sportello Unico Attività Produttive

Gazzetta del Sud online

  • Condannato per furto d'auto, il giorno dopo ne ruba un'altra
    Era stato condannato il giorno prima per il furto di un’autovettura, ma è finito nuovamente in cella per lo stesso reato. Protagonista un uomo di 32 anni, A.E., senza fissa dimora, nato in Bosnia Erzegovina. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri della Stazione di Botricello, sulla costa ionica cat
  • Faida nel Vibonese, chiesti 5 ergastoli
    Il pubblico ministero della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, Camillo Falvo, ha chiesto al giudice dell’udienza preliminare distrettuale cinque condanne all’ergastolo ed una condanna a 30 anni di reclusione per gli imputati del tentato omicidio e poi dell’omicidio di Giuseppe Matina, al
  • Omicidio Lacaria, la salma resta bloccata
    Vibo Valentia Un mese dopo il ritrovamento del cadavere, può dirsi solo in parte risolto il giallo della morte di Bruno Lacaria, il commercialista di Spadola finito a colpi di bastone. Il principale indagato, reo confesso del delitto, è al momento il suo amico e compare d’anello Giuseppe Zangari, co

AUTENTICHE

Autenticazioni di copie, sottoscrizioni

Il cittadino può autenticare copie di atti e documenti producendo gli originali degli stessi unitamente alla copia da autenticare.
Le copie autentiche valgono come gli originali.

La COPIA può essere autenticata dal Pubblico Ufficiale che l'ha emessa o presso il quale è depositato l'originale o al quale deve essere prodotto il documento.


La COPIA può essere autenticata anche da un Notaio, dal Segretario Comunale o da altro Funzionario incaricato dal Sindaco.


Modalità per autenticare


COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE

Presentarsi con il documento originale, la copia del documento da autenticare e un documento di riconoscimento.
L'autenticazione può essere richiesta anche da persona diversa dall'interessato e in Comune diverso da quello di residenza.

Autenticare la SOTTOSCRIZIONE (firma)

 in calce ad un documento ad un atto o a una dichiarazione rendendola "legale" in quanto apposta dall'interessato, previa sua identificazione, alla presenza del dipendente pubblico.


La sottoscrizione può essere autenticata anche dal Notaio, dal Cancelliere, dal Segretario Comunale o da un funzionario incaricato dal Sindaco.

Bisogna presentarsi personalmente con un documento di riconoscimento.

 La persona interessata dovrà essere in grado di intendere e di volere ed in possesso di documento di identità in corso di validità.

Ai fini dell’imposta di bollo le autentiche seguono le stesse regole dei certificati anagrafici.

Comune di San Calogero

Tel. 0963.361501 - Fax 0963.361458
P.IVA 00337960793

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.126 secondi
Powered by Asmenet Calabria