POSTA e CORRISPONDENZA

 

 
Richiesta di INVIO di certificati per posta
 
Chi fosse impossibilitato a recarsi presso lo sportello dei Servizi Demografici e volesse chiedere l'invio di un certificato per posta ordinaria, deve inviare richiesta scritta al seguente indirizzo:
 
Al Sig. Sindaco del Comune
- Servizi Demografici - di
89842 SAN CALOGERO VV
 
E’ necessario allegare una busta già affrancata e completa di indirizzo, precisarne l'USO, inviare l'importo dei diritti di segreteria nonché la marca da bollo, salvo esenzione.

Alla richiesta deve sempre essere allegata da copia del documento di identità del richiedente (art. 38 del DPR 445/2000).

Per il rilascio dei certificati in carta libera devono essere indicati gli estremi delle disposizioni di legge che escludono l'applicazione del l'imposta di bollo.

 

 

 

Per i costi dei certificati visitare la sezione "CERTIFICATI"

torna all'inizio del contenuto